INFORMAZIONI E FAQ

Quali costi devo sostenere per prenotare una Stanza ?

La prenotazione di una stanza avviene con l’invio del modulo di prenotazione e il versamento di una quota una tantum di euro 300,00 .

Questa somma servirà per pagare:

  • Assicurazione
  • Registrazione del contratto
  • Pulizie al termine della locazione
  • Ripristino intonaco al termine della locazione
  • Il 50% dell’imposta registro
  • Marche da bollo

DEPOSITO CAUZIONALE

Non viene richiesto nessun deposito cauzionale da versare. Le classiche 3 mensilità di deposito richieste da proprietari non sono necessarie nei nostri contratti. Verserai solo la quota di prenotazione e il mese corrente.

STANZE

È prevista la pulizia della stanza prima del tuo ingresso.
Alla consegna la stanza sarà perfettamente pulita e igienizzata.

Alla consegna ti forniremo un coprimaterasso igienico nuovo.
Tu dovrai portare semplicemente il cuscino, le lenzuola e le coperte.

La pulizia ordinaria per tutto il periodo del contratto è a carico del conduttore.

MANUTENZIONE E DANNI

Tutte le manutenzioni straordinaria verranno effettuate dal nostro personale specializzato entro 24h dalla segnalazione.

La manutenzione ordinaria ( es. sostituzione lampadine) sono a carico del conduttore.

N CASO DI DANNI COME AVVIENE IL RIMBORSO ?

Se la manutenzione sopravviene per motivi di incuria, dolo o mal utilizzo, il costo relativo al ripristino del bene verrà addebitato attraverso regolare fattura.

SE DEVI LASCIARE LA STANZA PRIMA DELLA SCADENZA DEL CONTRATTO

Nel caso ti capitasse la necessita di dover lasciare la stanza prima della naturale scadenza del contratto ti aiutiamo a trovare un sostituto che subentri nel tuo contratto.

SONO PRESENTI LENZUOLE E COPERTE ?

No. Non forniamo il servizio di biancheria e coperte.

SONO PRESENTI PIATTI , BICCHIERI E STOVIGLIE ?

E’ presente tutto il necessario per cucinare e mangiare. Nel caso mancasse qualcosa basta segnalarlo e verrà tempestivamente fornito.